Posted on Nov 29, 2010

Secondo un sondaggio, promosso dal Sole 24 Ore e curato dal Prof. Renato Mannheimer, Se.t.am. si è rivelata un’azienda dalla “mente aperta”.
Ecco il risultato:
Le risposte da Lei fornite evidenziano un profilo AMMIRAGLIO.
Sei un imprenditore con la “mente aperta” anche se ci tieni molto alle tradizioni. Ispiri fiducia alle persone con cui lavori. Sei serie e affidabile, ma anche passionale, insomma a volte per te può valere il detto che dice “al cuor non si comanda!”. La tua azienda è come una tua seconda famiglia, ad essa dedichi tutte le tue risorse perché hai lottato molto per arrivare dove sei ora.

In collaborazione con:
Prof. Renato Mannheimer
Sociologo e saggista italiano è docente di Analisi dell’opinione pubblica, Tecniche di analisi dell’opinione pubblica, Tecniche di rilevazione presso l’Università degli studi Milano – Bicocca, collabora con diversi programmi di informazione, tra cui Porta a Porta. Inoltre è sondaggista delle tendenze elettorali per il Corriere della Sera. Guida L’ISPO, Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione. È consulente del Ministro La Russa per la ricerca e consulenza avente per oggetto: l’immagine delle Forze Armate

29112010