Posted on Mar 1, 2010

Di recente Flavia Valmorra e Roberto Garavini si sono sottoposti gratuitamente a un lungo e articolato sondaggio promosso dal Sole 24 Ore e curato dal Prof. Renato Mannheimer, volto a stabilire il valore della propria azienda.
Con grande soddisfazione il test ha rivelato un elevato standard qualitativo, collocando Se.t.am. tra le aziende che operano con innovazione strategica, attenzione tecnologica, competenza e pianificazione.
Ecco il risultato e il profilo completo. Le risposte da Lei fornite evidenziano un profilo:
Stratega
Sei un imprenditore con grandi potenzialità orientate alla definizione delle strategie e al perseguimento dell’innovazione. Sai dove andare e con quali mezzi competere.
Per te l’impresa è il luogo dove l’imprenditore deve saper garantire, pianificare e programmare gli obiettivi e gli scopi che intende realizzare.
Il tuo desiderio più forte è promuovere costantemente sia la qualità delle tue competenze che quelle dei tuoi collaboratori ed inoltre garantire una adeguata innovazione delle strutture e delle tecnologie aziendali.
Sei convinto che il compito principale di un imprenditore consista nel perseguire il successo dell’impresa che si realizza attraverso l’innovazione strategica, tecnologica e delle competenze di tutti.
La tua filosofia di impresa sostiene che solo una chiara e forte definizione delle strategie e degli obiettivi e una efficiente ed efficace qualità dei mezzi, tecniche e competenze può garantire il coinvolgimento dei collaboratori nella realizzazione dei risultati previsti.

In collaborazione con:
Prof. Renato Mannheimer
Sociologo e saggista italiano è docente di Analisi dell’opinione pubblica, Tecniche di analisi dell’opinione pubblica, Tecniche di rilevazione presso l’Università degli studi Milano – Bicocca, collabora con diversi programmi di informazione, tra cui Porta a Porta. Inoltre è sondaggista delle tendenze elettorali per il Corriere della Sera. Guida L’ISPO, Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione. È consulente del Ministro La Russa per la ricerca e consulenza avente per oggetto: l’immagine delle Forze Armate

01032010_setam3